Sono passati alcuni giorni eppure, al sol pensiero, ci sentiamo ancora molto emozionate: l’apertura del ClioMakeUp Experience Store di Parma, avvenuta lo scorso 15 settembre presso lo store OVS in Strada Mazzini 6/A, è stata un successo e non potremmo esserne più felici!

A portare un’atmosfera colorata e calorosa in Emilia Romagna, durante un uggioso pomeriggio di metà settembre, ci abbiamo pensato noi con l’apertura ufficiale del ClioMakeUp Experience Store di Parma! Aprendo le sue porte all’interno dello store OVS in Strada Mazzini 6/A, nel primo pomeriggio il ClioMakeUp Experience Store ha svelato le sue meraviglie alla stampa e ad alcuni influencer che hanno potuto visitare lo store in anteprima, scoprire e provare dal vivo tutti i prodotti della linea ClioMakeUp e finalmente… incontrare Clio dal vivo! E la vera magia non è finita qui: poco dopo, è stata la volta della Community che è stata accolta da Clio, da Elena, da Claudio, oltre che dal TeamClio e dalle beauty expert del ClioMakeUp Experience Store, alla scoperta del nuovissimo ClioMakeUp Experience Store di Parma!

In questo post, con contenuto promosso da cliomakeupshop.comvi racconteremo lo speciale pomeriggio di apertura del ClioMakeUp Experience Store di Parma, con interessanti dettagli, curiosità e aneddoti ricchi di emozione. Siete pronti? Allora iniziamo subito con il post!

Cliomakeup-experience-store-parma-apertura

EMILIA ROMAGNA, FINALMENTE CI SIAMO! L’APERTURA DEL CLIOMAKEUP EXPERIENCE STORE A PARMA, PRESSO LO STORE OVS IN STRADA MAZZINI 6/A, È STATA DAVVERO SPECIALE

Emilia Romagna siamo finalmente arrivati per rimanere! L’apertura ufficiale del ClioMakeUp Experience Store di Parma, presso lo store OVS in Strada Mazzini 6/A, è stata così intensa e ricca di emozioni che è davvero difficile raccontarla a parole… ma noi ci proviamo!

Cliomakeup-experience-store-parma-apertura-taglio-nastro

Un evento unico e speciale, dedicato alla stampa, agli influencer e a tutti i membri della Community che ci hanno accolto così calorosamente da emozionarci a ogni parola. Il vostro entusiasmo, anche durante l’attesa, è stato travolgente e ci ha regalato dei ricordi indimenticabili e preziosi! 



NEL CLIOMAKEUP EXPERIENCE STORE A PARMA PRENDE FORMA UN VERO E PROPRIO VIAGGIO MULTISENSORIALE ATTRAVERSO COLORI, LUCI E FORME

In questo periodo abbiamo tutti imparato ad apprezzare di più ogni singolo momento e l’apertura del ClioMakeUp Experience Store di Parma è stata una vera e propria ventata di felicità e di gioia per tutti noi! Clio, in primis, è sempre molto emozionata di incontrare voi membri della straordinaria Community ClioMakeUp e di trascorrere preziosi momenti insieme. 

Durante l’attesa dell’apertura Clio, Elena, Claudio e noi del TeamClio, insieme alle beauty expert del ClioMakeUp Experience Store, vi abbiamo sbirciato attraverso la splendida vetrina del ClioMakeUp Experience Store che affaccia su Strada Mazzini, curiosi di scorgere i vostri sorrisi e di incontrare i vostri sguardi, in attesa di vedervi poco dopo dal vivo. 

Cliomakeup-experience-store-parma-apertura-esterno

In un’atmosfera calda, familiare e magica, per tutti noi è stata un’emozione aprire con voi, per la prima volta, le porte del ClioMakeUp Experience Store e farvi scoprire live tutti i prodotti della linea ClioMakeUp, descritti in maniera impeccabile dalle preparatissime beauty expert. 

Cliomakeup-experience-store-parma-apertura-interno

I più richiesti? Senza ombra di dubbio, le nuovissime Matite labbra twist-up a lunga tenuta AllDayLove Lips, in tutte le splendide colorazioni, e i super glossy LipGloss&Glam JuicyLove, in particolare TLK POWER (già diventato best seller!). È stato bellissimo osservare le vostre espressioni attente nello scegliere la vostra shade ideale del Fondotinta OhMyLove e del Correttore fluido effetto “insta-relax” OhMyLove e guidarvi nella scelta!

A testimoniare questo speciale incontro ci sono le tantissime fotografie e i video che abbiamo, e che avete, scattato e girato e che per noi è davvero un piacere vedere sui social! Difficilissimo anche descrivere a parole i vostri momenti di meet&greet con una Clio emozionata e pronta ad ascoltare le vostre parole colme di gioia e di felicità e di scattare una foto da custodire tra i ricordi più preziosi: le parole di coloro che erano presenti all’evento hanno riscaldato il cuore di Clio, di Elena, di Claudio e di tutte noi del TeamClio e saranno per tutti noi indimenticabili! 

In un periodo in cui abbiamo imparato che nulla va dato per scontato, ci teniamo tantissimo a dirvi GRAZIE per il vostro calore e per il vostro affetto che hanno reso questo pomeriggio unico e speciale! 

Ragazze e ragazzi, vi ricordiamo che il ClioMakeUp Experience Store di Parma si trova presso il negozio OVS in Strada Mazzini 6/A: per qualsiasi informazione, anche riguardo agli orari, consultate il sito ovs.cliomakeup.com. 

Concedetevi una pausa beauty per scoprire dal vivo tutti i prodotti ClioMakeUp in questa meravigliosa location che sancisce, ancora una volta, la nascita della partnership tra OVS, leader italiano dell’abbigliamento, e il brand ClioMakeUp, eccellenza pure digital del settore beauty! 

Per preparare una lista prima della vostra visita, non perdetevi questi post:

1) MATITE LABBRA TWIST-UP A LUNGA TENUTA ALLDAYLOVE LIPS: 8 COLORAZIONI ELEGANTI E VERSATILI PER LABBRA PROTAGONISTE

2) LIPGLOSS&GLAM JUICYLOVE: IDRATANTI E CURATIVI COME UN LIPBALM, COLORATI ED EXTRA SHINE COME UN LIPGLOSS 

3) CLIOMAKEUP PRESENTA CLIOMAKEUP BRUSH: LA PRIMA COLLEZIONE DI PENNELLI FIRMATA CLIOMAKEUP ACCESSORIES

Ragazze e ragazzi, speriamo che questo racconto vi possa trasmettere almeno un pizzico di tutte le emozioni che abbiamo provato durante l’apertura del ClioMakeUp Experience Store di Parma. Prima di salutarvi, vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter, se non l’avete ancora fatto, per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo ClioMakeUp… a breve ci saranno tantissime frizzanti news! Ora vi lasciamo la parola: quanti di voi sono felici dell’apertura del ClioMakeUp Experience Store di Parma? C’è qualcuno tra voi che ha partecipato e ci vuole raccontare la sua esperienza? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

2 COMMENTI

  1. io c’ero e ed è stata una giornata che avete reso magnifica con il vostro sorriso e la gentilezza, Clio è proprio come si vede dai video, simpatica e umile. Finalmente dopo tanti anni si è avverato il mio desiderio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here