Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per ottenere una base viso fresca e duratura, un prodotto essenziale da portare nei nostri beauty è sicuramente il primer. Durante queste giornate ancora molto calde, optare per primer leggeri e rinfrescanti è sicuramente la scelta migliore! E noi, oggi, non potevamo non testare un prodotto low cost davvero interessante dalla collezione estiva di Essence, il nuovo Cute As Shell Face Glow Booster.

In effetti si tratta di un siero illuminante, un prodotto ideale sia da solo che in combo con il vostro fondotinta preferito, perfetto per ridonare luce al viso e risvegliare anche gli incarnati più spenti. Pronti a saperne di più? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-siero-illuminante-essence-cute-as-shell-face-glow-booster-1

ESSENCE CUTE AS SHELL FACE GLOW BOOSTER

cliomakeup-recensione-siero-illuminante-essence-cute-as-shell-face-glow-booster-2All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo invece è di circa 4,00€ presso i vari rivenditori on-line.

cliomakeup-recensione-siero-illuminante-essence-cute-as-shell-face-glow-booster-3INCI

Aqua (Water), Propanediol, Glycerin, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Enteromorpha Compressa Extract, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Sodium Hyaluronate, Silica, Mica, Xanthan Gum, Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, Maris Aqua (Sea Water), Tin Oxide, Ethylhexylglycerin, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Morite dalla voglia di scoprire la performance di questo prodotto? Allora, passiamo subito alla pagina successiva e cominciamo a farci un’idea riguardo la formulazione!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here