Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Scovare il correttore perfetto sembra davvero una caccia al tesoro! Se anche voi siete sempre alla ricerca del prodotto giusto, in grado di assicurarvi una buona coprenza ma senza bucare le tasche del portafogli, allora siete nel posto giusto. Oggi infatti, recensiremo per voi il nuovo Wycon Comfy Wear Liquid Concealer.

Questo nuovo prodotto è caratterizzato da una formula studiata nei minimi particolari per assicurare un finish elastico e uniforme. Secondo il brand, la texture morbida e la coprenza media permettono al correttore di fondersi istantaneamente con la pelle, eliminando discromie e piccole imperfezioni. Curiosi di vederlo all’opera? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-comfy-wear-liquid-concealer-1

WYCON COMFY WEAR LIQUID CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-comfy-wear-liquid-concealer-2La quantità di prodotto contenuto all’interno non è specificata, mentre la durata dell’apertura è di 12 mesi. Il prezzo invece è di 12,90€. Fra le colorazioni disponibili in gamma, oggi recensiremo la versione in 02 Natural.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-comfy-wear-liquid-concealer-3INCI

Aqua, Isododecane, Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Peg-10 Dimethicone, Propanediol, Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Silica, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Tocopherol.



Pronti a tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire tutti i segreti di questo correttore firmato Wycon? Allora, non perdete altro tempo e girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here