Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-pumpkins-pretty-please-cream-eyeliner-4Generalmente gli eyeliner di Essence sono davvero molto amati, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Tuttavia, questo prodotto non ha riscosso un vero successo, soprattutto a causa della formula, poco pigmentata ed disomogenea. Sarà davvero così? Indaghiamo insieme!

SWATCH

Prima di scoprire la performance dell’Essence Pumpkins Pretty Please Cream Eyeliner sull’occhio, andiamo a vedere gli swatches per farci un’idea più chiara.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-pumpkins-pretty-please-cream-eyeliner-6Essence Pumpkins Pretty Please Cream Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-pumpkins-pretty-please-cream-eyeliner-7Essence Pumpkins Pretty Please Cream Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

Come si nota dalla foto, ad una estremità è presente il contenitore colmo di prodotto e dall’altra, il pennellino angolare. La formula è sicuramente molto cremosa ma la colorazione non è realmente satura. I tratti che si riescono a ricreare risultano poco sottili e grossolani. 

È possibile disegnare linee sottili sugli occhi? Avrà creato sbavature? E la durata? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Scorrevolezza
7
Facilità d’applicazione
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIkea Natale 2022 🎄 la nuova collezione del gruppo svedese per arredare casa a tema
Prossimo Post10 prodotti beauty per la ragazza Scorpione ♏️ da non farsi sfuggire ADESSO ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here