BRONZO METALLIZZATO, IL TRUCCO ELEGANTE PER SERATE SPECIALI PER CHI HA GLI OCCHI AZZURRI

Oltre ai colori pescati degli ombretti, bellezze, un’opzione veramente molto glam e sofisticata per un trucco elegante per occhi azzurri è costituita dal bronzo.

Tra l’altro, i riflessi metallizzati sono perfetti per un make-up serale sofisticato, e costituiscono un ottimo modo anche per realizzare un trucco occhi semplice anche se siete alle prime armi perché possono essere applicati con le dita su tutta la palpebra mobile senza richiedere di essere sfumati alla perfezione.

cliomakeup-trucco-elegante-occhi-azzurri-metallizzato

Credits: @naomi.m.makeup | Un esempio di trucco metallizzato elegante per occhi chiari, in questa immagine

I COLORI CALDI METALLIZZATI STANNO BENE ANCHE DA SOLI SUGLI OCCHI AZZURRI PER TRUCCHI SOFT GLAM

Potete anche usare un ombretto bronzo sugli occhi azzurri insieme ad altri prodotti matte, per dare più profondità al trucco, ricordandovi però di puntare su labbra nude o glossate, in modo da renderlo il protagonista del make-up.

cliomakeup-trucco-elegante-occhi-azzurri-chiara-ferragni

Credits: @manuelemameli | In questa foto, un trucco bronze realizzato dal MUA Manuele Mameli su Chiara Ferragni



EYELINER MARRONE E SFUMATURE, IL MAKE-UP SEMPLICE E RAFFINATO

Infine, ma non per importanza, un’altra opzione per un trucco occhi azzurri elegante e raffinato è costituita dall’uso della matita o dell’eyeliner marrone al posto delle classiche versioni nere che potrebbero essere troppo strong sugli occhi chiari, appunto.

cliomakeup-trucco-elegante-occhi-azzurri-eyeliner-marrone

Credits: @aleksandramakijaz | L’eyeliner marrone mette in risalto gli occhi azzurri in maniera elegantissima, come potete vedere in questa foto

Potete usare sia un prodotto liquido in penna che un kajal: nel secondo caso potrete realizzare anche sfumature e rendere il tutto più smokey se non cercate un effetto di estrema precisione.

cliomakeup-trucco-elegante-occhi-azzurri-Cliomakeup-matita-occhi-temperabile-a-lunga-tenuta-brandy-alldaylove-alldaylove-brandy-doppio

ClioMakeUp, Matita occhi temperabile a lunga tenuta Brandy AllDayLove. Prezzo: 10.50€ su cliomakeupshop.com

Se vi è piaciuto questo post, non perdete altre idee di trucco occhi:

1) COME TRUCCARE GLI OCCHI NERI

2) HALO EYE MAKE-UP, IL TRUCCO OCCHI CHE DÀ LUCE ALLO SGUARDO

3) TRUCCO ELEGANTE OCCHI MARRONI

cliomakeup-trucco-elegante-occhi-azzurri-bye

Via Giphy

Bellezze, anche per oggi ho terminato. Cosa ne pensate di questi suggerimenti per il perfetto trucco elegante sugli occhi azzurri? E voi, se avete gli occhi chiari, come li truccate quando volete essere super glam? Fatemi sapere come sempre la vostra nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here