Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-powerful-love-ruby-cheek-duo-creamy-blush-4Sul web abbiamo trovato solo recensioni positive riguardo a questo Kiko Powerful Love Ruby Cheek Duo Creamy Blush, la formula sembra davvero morbidissima e cremosa come una nuvola, la resa modulabile in base alle esigenze. Non vediamo l’ora di testarlo con voi!

cliomakeup-recensione-blush-kiko-powerful-love-ruby-cheek-duo-creamy-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo blush in crema traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-powerful-love-ruby-cheek-duo-creamy-blush-6Kiko Powerful Love Ruby Cheek Duo Creamy Blush in Romeo & Juliet, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-powerful-love-ruby-cheek-duo-creamy-blush-7Kiko Powerful Love Ruby Cheek Duo Creamy Blush in Romeo & Juliet, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush è contenuto in un packaging in plastica a conchiglia, dotato di uno specchietto interno per applicare e riapplicare il prodotto on the go. La texture di entrambe le colorazioni risulta cremosa e soffice, pigmentata fin dalla prima passata ma estremamente modulabile in base elle esigenze. Si sfuma molto facilmente, non risulta unta e dona un effetto naturale e luminoso.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival di Sanremo 2023 ⭐️ tutti i migliori look delle serate
Prossimo PostCarnevale 2023 in Italia 🎭 le 10 mete da nord a sud

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here