La primavera si avvicina sempre più con un grande ritorno… in una veste tutta nuova! Ho il grande piacere di annunciarvi che oggi, giovedì 9 marzo 2023, apre ufficialmente il ClioMakeUp Experience Store di Roma presso lo store OVS in Via del Tritone 172. Sono molto emozionata di proseguire la partnership tra OVS e il mio brand ClioMakeUp con una tappa così importante e significativa.

Come gli altri ClioMakeUp Experience Store di Napoli, Parma e Messina, anche il ClioMakeUp Experience Store di Roma è uno spazio unico e innovativo, dalla delicata tinta rosa pastello, dove potrete trovare tutto il mondo ClioMakeUp! Recandovi presso il ClioMakeUp Experience Store di Roma, potrete immergervi in una shopping experience a 360°, improntata sulla qualità del prodotto e sulla multisensorialità dell’esperienza. Ad accogliervi ci saranno preparatissime beauty expert, pronte a farvi scoprire e provare tutti i prodotti della linea ClioMakeUp, tra bestseller e nuovissime uscite, e, naturalmente, a rispondere a qualsiasi vostra domanda.

In questo post, in collaborazione con OVS, vi racconterò nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere sulla nuova apertura del ClioMakeUp Experience Store di Roma all’interno dello store OVS di Via del Tritone 172. Siete curiosi? Iniziamo subito con il post!

LA PARTNERSHIP TRA OVS E CLIOMAKEUP CONTINUA CON IL GRANDE RITORNO NELLA CAPITALE

In seguito ai grandissimi successi delle precedenti aperture del ClioMakeUp Experience Store presso lo store OVS di Napoli in Via Scarlatti 117 al Vomero, del ClioMakeUp Experience Store all’interno dello store OVS di Parma in Strada Mazzini 6/A e del ClioMakeUp Experience Store a Messina presso lo store OVS in Piazza Cairoli 37/39, è arrivato un momento molto atteso e richiesto da tutti voi della Community ClioMakeUp: il ritorno a Roma!

A fare da trait d’union tra il mio brand ClioMakeUp, eccellenza pure digital del settore beauty, e OVS, leader italiano dell’abbigliamento, è stato un virtuoso allineamento valoriale su accessibilità, prossimità, inclusività, innovazione, italianità, trasparenza, valorizzazione del territorio, omnicanalità e impegno costante verso la sostenibilità. L’apertura del ClioMakeUp Experience Store di Roma non fa che sancire, ancora una volta, questa importante partnership.

TRA LE SUE VIE RICCHE DI STORIA, APRE IL CLIOMAKEUP EXPERIENCE STORE DI ROMA, PRESSO LO STORE OVS IN VIA DEL TRITONE 172

Ed eccoci arrivati, finalmente, al momento tanto atteso, ragazze e ragazzi! Oggi, giovedì 9 marzo 2023, apre ufficialmente il ClioMakeUp Experience Store di Roma presso lo store OVS di Via del Tritone 172, nel cuore pulsante della città. Via del Tritone è, infatti, un’importante arteria del cento storico, tra i rioni Colonna e Trevi, che collega largo Chigi e piazza di San Claudio con piazza Barberini.

cliomakeup-experiece-store-roma-render-01

Come diceva Alberto Sordi “Roma non è una città come le altre. È un grande museo, un salotto da attraversare in punta di piedi”. E così, mentre vi perdete tra le vie della città Eterna, con il suo fascino antico, romantico e un po’ nostalgico, venite a scoprire il nuovissimo ClioMakeUp Experience Store!



Lasciatevi trasportare in un vero e proprio viaggio multisensoriale in questo spazio color rosa pastello, una variante più matura e soft del colore Pantone signature del brand ClioMakeUp. fatto di luci plastiche e di forme, alla scoperta della loro imperfetta e incredibile unicità.

cliomakeup-experiece-store-roma-render-03

Al ClioMakeUp Experience Store di Roma potrete vivere una shopping experience completa e a 360 gradi (FLIP!), dove le nostre preparatissime beauty expert sono sempre a vostra completa disposizione per farvi scoprire dal vivo, farvi conoscere e farvi provare tutti i prodotti ClioMakeUp e per aiutarvi e guidarvi nella scelta, rispondendo a qualsiasi vostra domanda.

cliomakeup-experiece-store-roma-render-02

Trovate disponibili tutti i prodotti della linea ClioMakeUp, a partire dalle nuove uscite, il tonico viso esfoliante & illuminante CLIOTONIC, davvero performante e innovativo, delicato ed efficace al tempo stesso, e lo Spray Idratante & Fissante MISTYFIX, dal cuore di arancia fresco, sostenibile e upcycling.

cliomakeup-cliotonic-tonico-viso-esfoliante-illuminante-clio

ClioMakeUp, Tonico viso esfoliante & illuminante CLIOTONIC. Prezzo: 14,50€ su cliomakeupshop.com

Troverete, naturalmente, anche tutti gli altri amatissimi prodotti della linea ClioMakeUp SKIN: il siero viso PRO-AGE M.A.B.B., la Maschera occhi rigenerante Paciocchi, il Balsamo detergente e struccante SuperStrucco e la Mousse viso detergente e struccante WonderMousse.

cliomakeup-experiece-store-roma-immagine-newsletter-02

Approfittate dell’esperienza in store per chiedere un consulto alle nostre beauty expert sulla scelta della vostra shade ideale di Fondotinta OhMyLove e di Correttore effetto “insta-relax” OhMyLove, la mia combo preferita per una pelle omogenea, dal finish radioso e impeccabile.

cliomakeup-experiece-store-roma-immagine-newsletter-03

Per tutte le informazioni sugli orari del punto vendita, e non solo, consultate il sito: ovs.cliomakeup.com.

E le sorprese non sono finite qui…. Vi darò presto nuovissimi aggiornamenti sul ClioMakeUp Experience Store di Roma. Continuate a seguirmi e stay tuned!

Per preparare una lista prima della vostra visita, non perdetevi questi post:

1) TONICO VISO ESFOLIANTE & ILLUMINANTE CLIOTONIC CLIOMAKEUP

2) SPRAY IDRATANTE & FISSANTE MISTYFIX CLIOMAKEUP DAL CUORE DI ARANCIA FRESCO E SOSTENIBILE

3) MATITE OCCHI VEGAN ALLDAYLOVE CLIOMAKEUP: 4 NUOVE NUANCE DA SCOPRIRE

cliomakeup-experience-store-roma-finale

Ragazze e ragazzi, non vedo l’ora che possiate scoprire il ClioMakeUp Experience Store di Roma presso lo store OVS in Via del Tritone 172. Prima di lasciarvi la parola, vi ricordo, se non l’avete ancora fatto, di iscrivervi alla newsletter per rimanere aggiornati su tutte le novità: prestissimo ci sarà una super sorpresa! Adesso tocca a voi: cosa ne pensate di questo atteso ritorno a Roma, in una veste tutta nuova? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here