QUALI SONO I VANTAGGI DEL MODELLO SPATIUM PER GLI UTENTI?

Il modello Spatium offre ai propri utenti tantissimi vantaggi in termini di accessibilità, flessibilità e distribuzione geografica, tipici della sharing economy:

  • Location centralissime;
  • Attivazione dello spazio senza investimenti iniziali;
  • Possibilità data agli utenti di mobilità tra città e sedi diverse;
  • Massima flessibilità nella scelta dei giorni e degli orari;
  • Costi totalmente variabili e non dipendenti dai ricavi dei servizi offerti dal professionista.

Cliomakeup-spatium-studio-location-centrali

Credits: Photo Courtesy of @spatium

I professionisti che scelgono Spatium hanno il grande vantaggio di poter utilizzare una piattaforma tecnologica customizzata per la gestione digitale della Customer Journey, attraverso la quale possono usufruire di: prenotazione e pagamento online degli studi, anche in abbonamento; accesso con chiave digitale alle sedi e al proprio studio; gestione agenda appuntamenti; gestione community B2B e B2B2C; la possibilità di generare reporting, analisi performance e soddisfazione dei clienti.

Cliomakeup-spatium-studio-interno-studi

Credits: Photo Courtesy of @spatium



Le location di prestigio, centrali e strategiche, sono perfettamente collegate dai mezzi pubblici e sempre in prossimità di parcheggi. Ogni studio offre un ambiente rinnovato nella struttura e negli arredi, in totale riservatezza e sicurezza, dotato di: lettino elettrico per terapie manuali, lavamani e mobile contenitivo con grande ripiano; una cassa bluetooth autonoma per musica diffusa e luci regolabili; una grande scrivania e poltrone.

Non a caso il progetto si è dimostrato sin da subito di grandissimo interesse per il mercato: solo nei primi 12 mesi di attività, nel pieno periodo della pandemia, sono state aperte 7 sedi per un totale di circa 40 studi.

Sempre più spesso i professionisti, in particolare quelli che scelgono il servizio in abbonamento, e che lavorano nelle medesime sedi, sono più o meno sempre gli stessi. Il loro essere professionalmente diversi ha fatto sì che si autoalimentasse una sorta di Community verticale dove i professionisti si confrontano tra loro, sviluppando clientela e relazioni: in questo modo, attraverso lo scambio di contatti, i pazienti hanno la possibilità di usufruire di più professionisti in settori diversi.

Cliomakeup-spatium-studio-sale-attesa

Credits: Photo Courtesy of @spatium

SPATIUM NON SI FERMA MAI: IN ARRIVO THE PLACE, NEL CUORE DI MILANO, LA PRIMA SEDE DEDICATA ALLE PROFESSIONISTE DELL’ESTETICA IN TUTTE LE SUE FORME

Il progetto Spatium non si ferma mai: a inizio aprile, infatti, è programmata un’apertura inedita. Spatium apre The Place nel cuore di Milano, in zona Porta Romana, la prima sede completamente dedicata alle professioniste dell’estetica in tutte le sue declinazioni: visagisti, make-up artist, beauty treatment specialist, trattamenti cosmetici, massoterapici e dermopigmentazione saranno i protagonisti della nuova sede di Spatium Porta Romana.

Studi incantevoli, curati in ogni dettaglio, arredati con armonia e profondo senso estetico, dedicati esclusivamente alla cura di viso e corpo, sono pronti per accogliere le migliori professioniste di Milano e non solo.

Per tutte le informazioni e per i contatti, vi invitiamo a visitare il sito spatiumstudio.it e/o la pagina Instagram ufficiale @spatium.studio.

Ragazze, se siete interessate al mondo della bellezza e del wellness, non perdetevi questi post:

1) TRATTAMENTI VISO PER PELLE MATURA: I 5 MIGLIORI

2) EXTENSION VS LAMINAZIONE CIGLIA: COME SCEGLIERE IL TRATTAMENTO GIUSTO

3) OLIO 31, A COSA SERVE, USI E PROPRIETÀ

Per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Cosa ne pensate di Spatium? Ne avevate già sentito parlare? Fateci sapere la vostra nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here