Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se amate le palette nude, dai toni ambrati e dal sottotono caldo e aranciato, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata alla NYX Ultimate Queen Shadow Palette, una palette compatta, piccola ma completa.

All’interno troviamo 16 ombretti dalla texture setosa e impalpabile che permettono un rilascio di colore intenso e vibrante. Secondo il brand, ricreare accostamenti e sfumature omogenee sarà davvero un gioco da ragazzi, soprattutto per chi è alle prime armi! Pronti a scoprire tutto su questa palette? Allora, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-queen-shadow-palette-1

NYX ULTIMATE QEEN SHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-queen-shadow-palette-2Ogni ombretto contiene 0.85gr e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 18,95€ sul sito di Lookfantastic e presso i rivenditori autorizzati del brand.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-queen-shadow-palette-3INCI

Synthetic Fluorphlogopite, Talc, Isopropyl Isostearate, Ethylhexyl Stearate, Dimethicone, Synthetic Wax, Magnesium Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Paraffinum Liquidum / Mineral Oil, Tin Oxide, Methicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Caprylyl Glycol, Diisostearyl Malate, Ethylhexylglycerin, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol.



Curiosi di scoprire quali look si possono realizzare con questa palette? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a scoprire gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall-out
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteViaggi Ponte 25 aprile 2023 🌎 tutte le mete più originali
Prossimo PostH&M Primavera 2023 👗 look e trend must have 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here