Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo della calda e afosa estate la paura delle sbavature è dietro l’angolo! Un mascara dalla buona durata è sempre l’alleato migliore. E se vi dicessimo che ne abbiamo scovato uno waterproof ma anche super low cost? Oggi vogliamo parlarvi del nuovo Catrice Disney The Jungle Book Pure Volume Mascara Waterproof.

Un packaging verde e oro, elegante e primaverile, racchiude al suo interno un mascara dalla formula elastica e cremosa. La presenza di olio di ricino e di mandorle dolci contribuisce a nutrire i peletti dalle radici alle punte. Le vostre ciglia appariranno volumizzate e seducenti! Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora partiamo subito con la recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-disney-the-jungle-book-pure-volume-mascara-waterproof-1

CATRICE DISNEY THE JUNGLE BOOK PURE VOLUME MASCARA WATERPROOF

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-disney-the-jungle-book-pure-volume-mascara-waterproof-2All’interno del mascara ci sono 10ml di prodotto con una scadenza dall’apertura di sei mesi. Il prezzo è di circa 5,29€ ed è reperibile on-line e presso i vari rivenditori fisici autorizzati. 

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-disney-the-jungle-book-pure-volume-mascara-waterproof-3INCI

Isododecane, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Aqua (Water), Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Kaolin, Trimethylsiloxysilicate, Disteardimonium Hectorite, Vp/Eicosene Copolymer, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cer Ifera (Carnauba) Cera ), Butylene Glycol, Sorbitan Isostearate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Tocopherol, Silice, Propylene Carbonate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Trimethyl Pentanyl Diisobutyrate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Potassio Sorbato.



Siate pronti per entrare nel vivo di questa recensione? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprire se è stato acclamato dal web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLavoretti Festa della Mamma 🎁 15 regali fai da te per i bambini 🥰
Prossimo PostUnghie rosse primaverili ❤️ le nuance TOP per la bella stagione 💅🏼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here