Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Desiderate della labbra a prova di sbavatura? Non temete, siete proprio nel posto giusto. Oggi infatti recensiremo per voi una novità long-lasting perfetta per chi non ama effettuare ritocchi! Parliamo delle nuove Pupa It’s Delicious Lip Liner, matite labbra waterproof.

Stando a quanto riporta il brand, la formula effetto gel rende la texture particolarmente scorrevole in applicazione ed esalta la purezza dei pigmenti per un rilascio immediato ed omogeneo. Il plus? All’interno troviamo attivi volumizzanti. Curiosi di saperne di più su questi prodotti? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pupa-its-delicious-lip-liner-1

PUPA IT’S DELICIOUS LIP LINER

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pupa-its-delicious-lip-liner-2All’interno troviamo 0.35gr di prodotto, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 18,99€ e sono disponibili on-line sul sito di Douglas oppure presso i rivenditori fisici del brand. Per questa recensione il TeamClio testerà le tonalità Toffee e Cherry.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-pupa-its-delicious-lip-liner-3

Credits: @pupa.it



INCI

Isododecanesynthetic Waxpolybutenetrimethylsiloxysilicatesilicasucrose Tetrastearate Triacetatehydrogenated Jojoba Oilcetearyl Behenateisoamyl Laurateethylhexyl Palmitatetribeheninpentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamatesorbitan Isostearatelactic Acidpalmitoyl Tripeptide-1.

Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione? Allora girate subito alla pagina successiva per scoprire se sono state amate dalla beauty community!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome indossare le spille 🧷 8 idee originali per indossarle 🤩
Prossimo PostLe più belle tute primaverili 2023 💐 da comprare su Amazon

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here