Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di scoprire se questo Kylie Cosmetics Crème Lipstick ha superato i test del TeamClio, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.

cliomakeup-recensione-rossetto-kylie-cosmetics-creme-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kylie-cosmetics-creme-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra il prima e il dopo vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche dei rossetti, pigmentazione e omogeneità.

cliomakeup-recensione-rossetto-kylie-cosmetics-creme-lipstick-10Kylie Cosmetics Crème Lipstick in 410 An Apple a Day, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kylie-cosmetics-creme-lipstick-11Kylie Cosmetics Crème Lipstick in 410 An Apple a Day, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore sulle labbra è molto audace, elegante e portabile, adatto a diversi tipi di carnagione. Grazie alla texture sottile e cremosa, si è steso facilmente, scorrendo senza alcuna difficoltà sulla superficie labiale. Il rossetto si è rivelato estremamente pigmentato al primo passaggio.

cliomakeup-recensione-rossetto-kylie-cosmetics-creme-lipstick-12Kylie Cosmetics Crème Lipstick in 410 An Apple a Day + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kylie-cosmetics-creme-lipstick-13Kylie Cosmetics Crème Lipstick in 410 An Apple a Day + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Purtroppo però la formulazione così emolliente tende a far sbavare un pochino il prodotto. Il rossetto infatti si trasferisce troppo facilmente e dovete stare molto attenti a non trascinarlo in giro per il viso e soprattutto non toccarlo. La durata non è malvagia ma non è sicuramente particolarmente elevata.

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore

Aspettate! Non abbiamo finito! Girate la pagina per le conclusioni finali sul nuovo Kylie Cosmetics Crème Lipstick!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEmily in Paris stagione 4 🇫🇷 data di uscita e tante curiosità 💁🏻‍♀️
Prossimo PostOlio per capelli 2023 🌱 11(+1) prodotti da provare ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here