Avevamo ormai perso le speranze, eppure è giunta l’attesa notizia: Kim Cattrall riprende ufficialmente il ruolo di Samantha Jones in And Just Like That 2, in arrivo il prossimo 23 giugno su Sky e in streaming su NOW.

L’attrice, infatti, nonostante abbia negato più volte la sua partecipazione, pare proprio che comparirà in un cameo nel finale di stagione.

Scopriamo subito tutto quello che sappiamo finora sul ritorno di Kim Cattrall, Samantha Jones, in And Just Like That 2. Siete pronte? Iniziamo subito!

ClioMakeUp-and-just-like-that-2-samantha-jonesCredits: @sexandthecityitalia Via Instagram

LA DATA DI USCITA UFFICIALE IN ITALIA DI AND JUST LIKE THAT 2 È IL PROSSIMO 23 GIUGNO

Manca pochissimo alla messa in onda italiana (e internazionale) di And Just Like That 2: la data di uscita ufficiale italiana, è infatti, il prossimo 23 giugno, su Sky e in streaming su NOW.

ClioMakeUp-and-just-like-that-2-samantha-jones-locandina

Credits: @justlikethatmax Via Instagram



Anche per questa seconda stagione, i fan (noi comprese!) avevano perso la speranza di un ritorno di Kim Cattrall nei panni di Samantha Jones, eppure, proprio poche ore fa, è stata diffusa una notizia che ha cambiato le carte in tavola e ha riacceso le speranze. È ormai dal 2016 che Kim Cattrall, infatti, ha dichiarato di non voler prendere mai più parte ad alcun progetto legato a Sex and the City, sia che si tratti di film, sia di serie tv o simili. Eppure sembra proprio che, invece, l’attrice abbia cambiato idea!

ClioMakeUp-and-just-like-that-2-samantha-jones-kim-cattrall

Credits: @kimcattrall Via Instagram

KIM CATTRALL TORNA NEL RUOLO DI SAMANTHA JONES IN UN CAMEO NEL FINALE DI STAGIONE DI AND JUST LIKE THAT 2

Secondo quanto riportato da fonti come Deadline, Variety e il New York Post, Kim Cattrall sarà di nuovo Samantha Jones, anche se solo per un cameo nell’ultima puntata di And Just Like That 2, ovvero il finale di stagione. 

Da quanto dicono i rumors, la sua scena si svolgerà a bordo di una macchina. Secondo fonti vicine alla produzione, Kim Cattrall ha girato la sua scena a New York lo scorso 22 marzo, senza, però, nessuna interazione con le ex colleghe e con il cast e senza neanche parlare con il creatore e showrunner Michael Patrick King.

Pare proprio che il cameo sia stato voluto da HBO/Max e che sia stato ideato senza pensare al futuro. Certo è che una scelta del genere sembra lasciare la porta aperta a un ritorno di Samantha nel caso di un rinnovo per la terza stagione. Sarebbe proprio una bella notizia per festeggiare i 25 anni di Sex and the City!

Cliomakeup-and-just-like-that-2-samantha-jones-sex-and-the-city

Credits: @sexandthecityitalia Via Instagram

Ragazze, se siete interessate al mondo dello star system, non perdetevi questi post:

1) MATTEO BERRETTINI: 11 CURIOSITÀ CHE NON SAPETE SUL TENNISTA ITALIANO

2) MARE FUORI 4: SPOILER DAI SOCIAL E CURIOSITÀ DA SAPERE

3) ALBERTO ANGELA: PERCHÈ TUTTI LO APPREZZANO E 10 CURIOSITÀ

Cliomakeup-and-just-like-that-2-samantha-jones-finale

Via Giphy

Ragazze, per questo post è tutto: ci tenevamo molto a darvi questa succulenta news! E voi cosa ne pensate del ritorno di Kim Cattrall nel ruolo di Samantha Jones in And Just Like That 2? Siete contente? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here