LUNA PIENA ROMANTICA DEL 27 DICEMBRE 2023 PER TORO E SCORPIONE

Luna piena romantica per Toro e Scorpione che sembrano aver ritrovato un certo buonumore. Per tanti si tratta di giorni felici in compagnia delle persone speciali, ma questo ultimo periodo potrebbe aver visto nascere qualche nuovo rapporto significativo.

Cliomakeup-luna-piena-27-dicembre-2023-toro-scorpione

Credits: Foto di Pexels | Frank Cone

Ho ipotizzato che questi due fossero i segni forse più inclini ad avere qualche colpo di fulmine a dicembre (conosco effettivamente qualcuna a cui è successo), quindi spero per loro che questa Luna piena segni veramente l’inizio di qualcosa di duraturo e significativo. La stagione del Capricorno è ancora agli inizi, ma si rivelerà molto costruttiva a gennaio, quindi, si può ben sperare già da ora.

ANCHE ACQUARIO E LEONE STANNO PER RICEVERE NOTIZIE DI NATURA POSITIVA

Anche Acquario e Leone (in particolare della terza decade) stanno per ricevere notizie di natura positiva. Forse non meravigliose come per altri segni, ma di base permettono in qualche modo di ribattere o rispondere all’interno di una disputa o un contenzioso. Questi due segni sono più sereni rispetto allo scorso anno, ma si trovano in un momento di transizione e c’è effettivamente qualcosa che va sistemato prima di poter dire “va tutto bene”. In questi giorni si compie un piccolo passo fortunato, ma la controparte (qualsiasi cosa o persona essa sia) ribatterà a febbraio, quindi è un po’ presto per cantare vittoria.
Sono comunque giorni lieti e perfetti per partenze e viaggi.

CON IL SOLE IN CAPRICORNO I SEGNI MOBILI (GEMELLI, VERGINE, PESCI E SAGITTARIO) INIZIANO A TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO

I segni mobili (Gemelli, Vergine, Pesci, Sagittario) cominciano a tirare un sospiro di sollievo da quando il Sole è entrato in Capricorno. Si trovano ancora nella coda di un problema da risolvere, ma, davvero, il più è fatto.

Cliomakeup-luna-piena-27-dicembre-2023-segni-mobili

Credits: Foto di Pexels | Dreamlens Production



La congiunzione di Marte e Mercurio retrogrado è poco piacevole, anche perché i due astri sono quadrati a Nettuno. Molti potranno avere l’influenza e sentirsi un po’ sfortunati a trascorrere le vacanze a letto o malmessi. Meglio doppia attenzione per i nati e le nate intorno ai giorni dal 15 al 18 dei mesi di giugno, settembre, marzo e dicembre, perché i veri destinatari di questo transito sono loro. C’è una connessione con quanto accaduto il 19 dicembre quando la Luna era in Pesci congiunta a Nettuno. Per alcuni potrebbe essere stato il giorno in cui ci si è ammalati, ma in caso le questioni siano di natura diversa, ad esempio sentimentale o di coppia, lì i problemi potrebbero farsi un filo più ingarbugliati.

Meglio fare attenzione a omissioni di verità e bugie, forse dette dal partner o da voi, e in generale alle situazioni ambigue. Questo è un momento in cui potrebbe essere facile sentirsi ansiosi, angosciati, magari anche in colpa senza apparente motivo. Verso la fine di febbraio sarà più facile comprendere cosa sta succedendo, se qualcuno mente verrà fuori la verità, oppure certi stati d’animo prenderanno un senso. In generale se l’istinto dice di non fidarsi: meglio non farlo.

Firma

Lumpa

Se siete alla ricerca di altre informazioni sulle fasi lunari e sugli effetti astrologici, non perdetevi questi post:

1) PRIMO QUARTO DI LUNA CRESCENTE IN PESCI, 19 DICEMBRE 2023: MERCURIO RETROGRADO E GLI EFFETTI SUI SEGNI ZODIACALI

2) LUNA NUOVA, 13 DICEMBRE 2023, L’INFLUENZA DI NETTUNO E DEGLI ALTRI TRANSITI SUI SEGNI ZODIACALI

3) ULTIMO QUARTO DI LUNA CALANTE, 5 DICEMBRE 2023: GLI EFFETTI DEI TRANSITI E UTILI CONSIGLI ASTROLOGICI

Cliomakeup-luna-piena-27-dicembre-2023-finale

Via Giphy

Ragazze, eccoci arrivate alla fine di questo post e anche all’ultima Luna piena dell’anno. Ora vi lasciamo la parola: avete fatto un bilancio del 2023 o siete già proiettate al futuro? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here