✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Follicolite…ma c'è un rimedio? Rispondi a: Follicolite…ma c'è un rimedio?

Rispondi a: Follicolite…ma c'è un rimedio?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Follicolite…ma c'è un rimedio? Rispondi a: Follicolite…ma c'è un rimedio?

#102924
LoulouParticipant
Messaggi: 148

Ciao! Per quanto riguarda i problemi della pelle, credo che dovresti rivolgerti di nuovo ad un dermatologo, magari un altro rispetto a quello che ti ha già visitata.
Un paio di anni fa, mi venne uno sfogo sul décolleté molto brutto a vedersi, e affidandomi al fai-da-te, cominciai a mettere creme su creme, senza ottenere risultati. Decisi per questo di andare dalla dermatologa, che prima mi rimproverò, perché avevo pasticciato con le creme, e poi mi diagnosticò un fungo. Seguendo la sua cura, a base di antistaminico, cortisone, antimicotici e antibiotici, mi passò tutto. Detto così sembra che il medico abbia cercato di avvelenati, ma in realtà la cura fu meno pesante di ciò che appare. Dovremmo fidarci dei medici: hanno studiato per anni per ottenere un titolo abilitativo alla professione, e se ci prescrivono determinati farmaci (a meno che non si parli di cose assurde, come di antibiotico per una semplice influenza) significa che servono per guarirci!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json