✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Minimizzare solchi (le rughe) naso labiali? Rispondi a: Minimizzare solchi (le rughe) naso labiali?

Rispondi a: Minimizzare solchi (le rughe) naso labiali?

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Minimizzare solchi (le rughe) naso labiali? Rispondi a: Minimizzare solchi (le rughe) naso labiali?

#103714
Messaggi: 225

Inizio ad averle un pochino anch’io, ma non mi danno fastidio quanto la potente ruga che mi si è formata in verticale sulla fronte, sopra il naso……ho la tua stessa età, sto passando un periodo non facile, sono sempre tesa e la prima cosa che faccio è strizzare gli occhi….e di conseguenza quella ruga lì.
Ieri ho comprato al supermercato, nell’espositore delle maschere HQ, una specie di penna contenente una crema antirughe….costa circa 4 euro, e per metterla solo in quella zona non avrei voluto spendere di più (perchè sul resto del viso invece combatto ancora con l’acne!). Dicono che abbia un effetto filler, riempitivo….e non vorrei urlare ma qualcosina fa. certo, se che se un giorno non la metto tutto torna come prima…..ma visto che le punturine non me le posso permettere, se anche fosse un pezzo di scotch invisibile che tira la ruga, mi andrebbe bene!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json