✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità? Rispondi a: Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità?

Rispondi a: Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità? Rispondi a: Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità?

#109614
Deborah0Participant
Messaggi: 1

Ciao ragazze 🙂 io e il mio ragazzo stiamo assieme da quasi 4 anni e conviviamo da due, siamo giovani, e entrambi abbiamo molti impegni.. È vero spesso, fra i due sono io a rinunciare ai miei impegni per stare un po’ assieme, ma lui mi da talmente tanto, in termini di amore e affetto che non me la sento di fargli pesare nulla.. Poi visto che ci rinuncio non devono essere così importanti per me questi impegni no?! Poi io dico sempre, l’importante è esprimere ogni situazione di disagio, solo così si può arrivare a compromessi che rendano felici entrambi 🙂 che poi i nostri uomini in genere non ci pensino da soli è ormai assodato

POST POPOLARI