✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A cercasi disperatamente correttore per occhiaie da panda! Rispondi a: A.A.A cercasi disperatamente correttore per occhiaie da panda!

Rispondi a: A.A.A cercasi disperatamente correttore per occhiaie da panda!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A cercasi disperatamente correttore per occhiaie da panda! Rispondi a: A.A.A cercasi disperatamente correttore per occhiaie da panda!

#120067
GiadarellaParticipant
Messaggi: 20

Ciao ragazze! Faccio parte anch’io del club e per anni ho provato qualsiasi cosa ,ma da un mesetto circa ho trovato una soluzione.. Praticamente alla fine ho scelto i prodotti della dermablend.. Fondotinta liquido e correttore, ma siccome quest’ultimo è secco mi segnava tutto il contorno occhi e il fondotinta da solo non bastava.. Allora adesso applico la crema contorno occhi della kiehl’s e non la faccio assorbire completamente poi applico sopra il correttore in modo da renderlo più cremoso, lo lavoro bene poi metto il fondotinta e fisso tutto con un velo di cipria e credetemi funziona 🙂 ancora non mi sembra vero! Spero di esservi stata d’aiuto! Un bacio a tutte!

POST POPOLARI