✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta per pelle acneica Rispondi a: fondotinta per pelle acneica

Rispondi a: fondotinta per pelle acneica

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta per pelle acneica Rispondi a: fondotinta per pelle acneica

#122686
mora2903Participant
Messaggi: 41

Ciao!! Io ti capisco in pieno, ho esattamente il tuo stesso problema e uscire senza trucco é impensabile. Cerco sempre fondotinta super coprenti. Ti faccio l elenco dei fondotinta provati:
Dermablend di vichy-ottima coprenza ma molto lucido e effetto un po’ finto.
Lavera fondotinta 2in1- è totalmente bio ma ha un buonissima coprenza. Diciamo che quando lo metto non mi sento in colpa ma anche questo è un po’ oleoso.
Fit me di mabellyne- mi
Piaceva tantissimo perché copriva meglio di fondotinta super costosi ma mi ha peggiorato l acne e ho dovuto smettere di usarlo. Ma l effetto era wow.
Matt velvet di make up forever – copre davvero tanto ma mette in risalto le pellicine del viso. Le cure per l acne seccano tanto la pelle e con questo fondotinta si vedono tanto. È effettivamente tanto matt e Anche senza cipria rimane matt.
Amazonian clay foundation di Tarte- è quello che sto usando adesso e mi piace proprio tanto. Coprenza perfetta ed effetto naturale. Dentro ha l argilla che aiuta un po’. Non è super matt quindi serve la cipria sopra ( io uso la cipria fit me) e l effetto è proprio bello. Dura anche 12 ore.

Uso sempre il primer della Cover fx apposta per l acne perché contiene l acido Salicilidico.

Come ci dicono i dottori sarebbe meglio non truccarsi quindi cerco comunque di evitare di farlo quando proprio non è necessario i comunque lavo sempre il viso appena torno a casa.
Lo so che non è facile ma non sei sola 😉

POST POPOLARI