✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Come migliorare nel trucco? Rispondi a: Come migliorare nel trucco?

Rispondi a: Come migliorare nel trucco?

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Come migliorare nel trucco? Rispondi a: Come migliorare nel trucco?

#126049
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

Ciao MarZen, ti sto rispondendo dal cell (perchè non ho più internet nel computer) e quindi non riesco a metterti i link.
Come post da leggere ti consiglio quelli per incominciare a truccarsi. Penso che se scrivi “iniziare a truccarsi Clio blog ” su google li trovi. E ti consiglio un post recente sugli eyeliner su come applicarlo, lo trovi scrivendo su google “eyeliner Clio Blog” magari ordina mettendo che google ti trovi prima le cose recenti. Come video ti consiglio “trucco Charlize Theron “, “trucco semplice per tutti i giorni” e poi ti consiglio di andare nel suo canale (Cliomakeup) e ordinare i video dal più vecchio al più recente, se guardi i primi video troverai cose semplici tipo 1 video dedicato solo all’eyeliner ecc. Fammi sapere se ti sono utili e se hai bisogno di altro.
P.s. il fondotinta giusto lo capisci se scompare sulla tua pelle. Lo devi provare tra il viso e il collo, poi devi uscire (senza il fondotinta in mano) e guardare l’effetto alla luce del sole (tranquilla le commesse te lo lasceranno fare).

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json