✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#130259
Messaggi: 534

Non so se definirmi sul serio Beata @Zebra….^.^…ahahah… Beh il punto è che posso permettermi di non tagliarli perché non li tingo, non li stiro…non faccio niente di niente insomma oltre ad asciugarli e a mettere i bigodini ultimamente di tanto in tanto… 🙁 e ti dico la verità non sono proprio entusiasta della vita che hanno i miei capelli… Sono una che si rompe facilmente del monotono e sempre in cerca di cambiamenti e novità :-)…. Certo il mio colore naturale mi piace da matti…lo amo..e adoro madre natura che con me é benevola e non ho un solo capello bianco…ma è da quando è uscito che avrei voluto fare un bellissimo sfumato biondo ♡.♡… Ma non l’ho mai fatto sempre per paura e non di rovinare i capelli perché tanto a me crescono alla velocità della luce…ma ho sempre visto ragazze con un colore spaventosamente brutto che sembra un’orribile ricrescita altro che sfumato :-(…… E così finisce che non do mai strapazzi a i miei capelli e posso evitare di tagliarli 🙁 …

@Diana
io purtroppo con le donne adulte mi sono ritrovata che mi facevano i capelli tipo anni 80 🙁 … Le giovani peccavano di inesperienza, invece poi andai da un ragazzo che lavorava con la moglie… Una coppia fantastica, lui taglio lei addetta alle pieghe e acconciature… Sapeva dire il taglio che ti stava bene in base a forma del viso…infatti avevo preso l’abitudine che quando andavo dicevo:”Fai tu!” …:-) aveva buon gusto… E la moglie delle mani così delicate che adoravo farmi lavare i capelli lì…perché ci sono pure parrucchiere che ti staccano la pelle della testa, tirano i capelli e chi più ne ha più ne metta >_< …

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json