✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#131798
zebraParticipant
Messaggi: 290

Ciao ragazze, com’è andata la apsquetta? Io gita per vedre delle cascate nel centro Sardegna. L’uovo della Lindth me lo regala sempre il mio ragazzo, quello rosso (sarebbe la versione grande dei cioccolatini a forma di palla, buonissimi), ma troviamo sempre sorprese bruttissime. In compenso, a lui ho regalato tanti pezzi di cioccolato diverso (ritter, twix etc) e la confezione di ovetti Kinder da 3. Il tempo di montare la sorpresa e si era mangiato tutto il cioccolato di 3 ovetti, non lasciandomene neanche un pezzetto. Egoista, goloso…..l’ho fatto sentire in colpa tutto il giorno.

@DianaMare
, ti è piaciuto l’ultimo tutorial di Clio? A me no, sarà che è pensato per le ragazze brune e dai colori mediterranei, ma non mi piacciono proprio i colori e secondo e le stava anche un po’ male, con l’eyeliner rosso-violaceo mi sembrava un vampiro. L’azzurro cosi opaco sugli occhi poi…no proprio no.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json