✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

#133383
SweetmoonParticipant
Messaggi: 200

Woooow allora in Asia!!! Anche io e il mio ragazzo sogniamo l’oriente, forse come regalo di laurea (studiamo ingegneria insieme). Comunque la crema fitocose è un trattamento all’acido glicolico, hanno un’intera linea dedicata e come al solito su internet c’è chi le osanna e chi le odia! Proverò anche questa! (ho provato clinique, dozzine di erboristerie, creme alla bardana, al tea tree, al limone, tre dermatologi prima di risolvere almeno l’acne per via antibiotica!). Più passa il tempo e più invidio le mie amiche che non sanno neanche cosa sia una maschera o uno scrub e hanno una pelle fantastica e liscia! Quanto dobbiamo patire per essere belle 😉

POST POPOLARI