✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#135725
samiraSubscriber
Messaggi: 514

@zebra per quanto riguarda la commessa avete fatto bene ad andarvene mi domando come facciano queste donne a lavorare in profumeria,ci sono tante ragazze brave educate appassionate di make up che ci potrebbero lavorare non so perché scelgono queste persone
per i prodotti planters Io li compro in farmacia o parafarmacia pero’ in italia non so ma ho visto che nel sito puoi vedere i punti vendita,suggerisco a te e alle altre di provare il siero all’acido ialuronico magari prima provate con un campioncino e’ un prodotto che lascia il viso molto luminoso se lo andate a swatchare, passatemi il termine,vi accorgerete che sembra che all’interno abbia quasi delle micro perle riflettenti mi ricorda molto un primer di cui aveva parlato Clio glow qualcosa, d’estate fantastico con la pelle abbronzata ma ancor di piu’ gli altri mesi per levare quel grigiore,sul sito costa 25 euro ma cercate un po’ in giro perché io l’ho sempre visto a 16 euro poi la maschera in cotone come dicevo e’ l’unica di questa categoria che mi fa vederebun cambiamento dal prima al dopo altri prodotti non li ho privati anche perché qui non e’ tutto reperibile ma come marchio mi piace vi lascio le foto se siete interessate

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI