✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Passaggi per una Skin care perfetta! Rispondi a: Passaggi per una Skin care perfetta!

Rispondi a: Passaggi per una Skin care perfetta!

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Passaggi per una Skin care perfetta! Rispondi a: Passaggi per una Skin care perfetta!

#137324
Clo85Participant
Messaggi: 186

Ciao Tiziana! Ti descrivi brevemente la mia routine 🙂 la mattina lavo il viso con un detergente schiumoso e applico una crema contorno occhi un siero ed una crema idratante; la sera prima di andare a dormire mi strucco con il latte detergente e se ho molto trucco sugli occhi con l’olio di cocco ( al posto del latte detergente si può usare anche l’acqua micellare) sciacquo il viso, applico il tonico e una crema viso da notte, su occhi e labbra applico il burro di Karite ( se ho la pelle molto secca lo applico su tutto il viso): una volta a settimana faccio lo scrub e applico i cerottini per i punti neri e una maschera purificante mentre una/due sere a settimana sostituisco la crema notte con una maschera idratante o detossinante a seconda di quella che ho acquistato in quel periodo! Spero di esserti stata d’aiuto Ps questa è la routine invernale, per l’estate sostituirò il tonico con l’acqua termale, la crema notte con un siero, il latte detergente con acqua micellare e in generale utilizzerò delle formule più leggere! Un bacio non vedo l’ora di leggere là beauty routine delle altre!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json