✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#138699
Messaggi: 534

Hai pienamente ragione @SailorMars…. Ormai non se ne trovano più di negoziati gentili o anche di dipendenti nemmeno nei piccoli paesini o nelle piccole città….:-\… Pensa che io e il mio compagno quando andiamo per la spesa ci sono 2 negozi uno di detersivi e uno di alimenti che frequentiamo che quando si entra, si paga e si va via le commesse, non ti rivolgono la parola ne tanto meno ti rispondono al buon giorno…. Praticamente ci guardano e continuano a fare quello che stavano facendo…. E noi ridiamo dicendo che sono alla film di Fantozzi quando va in ospedale che per rispondere al buon giorno l’infermiera vuole 10 mila lire 😀 ahahah…….
Cmq ragazze l’Italia è andata a rotoli ormai… Il lavoro è quello che è….cioè inesistente oppure si tira a malapena….la gente fa quasi tutta pena, io vi giuro che se non avevo il terrore della lingua me ne andavo all’estero……….. Più passa il tempo..gli anni e meno qui vedo futuro per noi giovani di oggi ne tanto meno per i nostri figli…….:-(..

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json