✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO reggiseno: altro tabù Rispondi a: reggiseno: altro tabù

Rispondi a: reggiseno: altro tabù

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO reggiseno: altro tabù Rispondi a: reggiseno: altro tabù

#142683
GiuliaPedrelliParticipant
Messaggi: 5

Più che il seno, la cosa che scandalizza è il capezzolo: tutto il resto del seno è considerato ok, ma se si vede il capezzolo nelle trasparenze, sono guai! Non sono d’accordo con siti come instagram, che censurano foto in cui si vede un capezzolo femminile ma non censurano foto in cui si vede un capezzolo maschile. E’ essenzialmente la stessa cosa! E’ la stessa parte del corpo e trovo ridicolo che solo perchè quelli degli uomini non servono a nulla mentre quelli della donna hanno uno scopo preciso devono essere trattati in maniera diversa. Per quanto riguarda il senza reggiseno, trovo che con alcuni abiti possa essere molto elegante, con una bella scollatura o anche solo con una maglietta estiva, anche se io, che porto una quarta, per forza di cose non potrei permettermelo! Non mi sentirei nemmeno molto a mio agio, sto senza solo quando dormo praticamente!

POST POPOLARI