✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle mista e impura, bio o no? Rispondi a: Pelle mista e impura, bio o no?

Rispondi a: Pelle mista e impura, bio o no?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle mista e impura, bio o no? Rispondi a: Pelle mista e impura, bio o no?

#144398
ElisaEdda1981Participant
Messaggi: 1

Ciao, io combatto con i brufoli da quando ho circa 20 anni e ora ne ho 34…Ti posso dire cosa ho imparato in tutti questi anni: dermatologi e ginecologi spesso non hanno una visione olistica e ti prescrivono pillole come fossero cioccolatini e antibiotici come se risolvessero il problema. Le creme migliorano ed effettivamente con quelle Bio sto meglio soprattutto a livello di punti neri visto che non “otturano” la pelle. Considera che il problema della tua pelle potrebbe non essere limitato alla pelle, ma ad esempio agli ormoni e all’alimentazione. Le scelte alimentari sono argomento personale e delicato e non ho la competenza per dare consigli in merito ma personalmente la mia pelle è nettamente migliorata quando ho tagliato i latticini e ridotto sensibilmente il consumo di carne. Mangiando tanta verdura e frutta soprattutto crude migliora e molto. Fatti un esamino di coscienza! Schifezze, dolci, fritti, bibite…Spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json