✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV C'era una volta……. Rispondi a: C'era una volta…….

Rispondi a: C'era una volta…….

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV C'era una volta……. Rispondi a: C'era una volta…….

#144979
Messaggi: 534

Non temere @Elanuccia non hai fatto Spoiler perché non ho capito niente @_@ ahahah 😀 …. Cmq Charming é David giusto?!… Immaginavo lei era incinta sul serio si capiva troppo…:-)… Cmq non ho ancora capito perché quando i protagonisti erano nella foresta Incantata a lui una volta lo chiamano James una volta David… Ma insomma… James non era il nome del gemello morto?!…. Un po’ di confusione a volte la fanno… Come l’incontro di Cora ed Eva… Tempo fa s’è visto che Eva doveva sposare il principe Henry e Cora gli e l’ha portato via.. Ora l’altro giorno ho visto un episodio che Cora doveva sposare il principe Leopold (padre di Bianca Neve) ed Eva ha rivelato al principe che lei era incinta di Zelina e lui non l’ha più voluta….@_@….
Cmq @Diana è già difficile ora non farsi prendere dal divorare gli episodi uno dietro l’altro…. Credo che più andrò avanti e più sarà peggio ^.^ :-P…ahahah….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json