✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ACNATAC RAGAZZA DISPERATA.. Rispondi a: ACNATAC RAGAZZA DISPERATA..

Rispondi a: ACNATAC RAGAZZA DISPERATA..

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ACNATAC RAGAZZA DISPERATA.. Rispondi a: ACNATAC RAGAZZA DISPERATA..

#147035
SocrateParticipant
Messaggi: 83

Eleonora non ho mai usato nello specifico acnatac gel, però ho usato un gel equivalente (sempre a base di tretinoina) a giugno-luglio-agosto dell’anno scorso. Io lo usavo solo la sera (di giorno no) e non mettevo la protezione solare. Al mare lo usavo a giorni alterni (sempre e solo di sera) e ovviamente mettevo la protezione. A me questo gel aveva fatto uscire fuori un bel pò di brufoli rossi (è normale che all’inizio sia così) e mi arrossava un pochino sul momento, ma non mi dava bruciore o rossore esagerato. L’ho usato solo pochi mesi perché poi ho iniziato la cura per bocca (nel mio caso era necessario). Comunque per la protezione solare, se sei in dubbio, chiedi alla dermatologa. La mia non me l’aveva fatta usare, salvo al mare ovviamente. 🙂

POST POPOLARI