✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#151128
GallifreyanaDocParticipant
Messaggi: 2

Cara Daniela, prima di tutto GRAZIE per aver deciso di mettere il tuo tempo e le tue conoscenze così genuinamente a nostra disposizione, sei bravissima! 🙂
Ora ti pongo la mia domanda, o meglio chiedo consiglio… Mi sono iscritta in palestra una settimana fa per la prima volta nella mia vita, sono una persona purtroppo super sedentaria ma ho deciso di impegnarmi seriamente in questa cosa. Il mio obiettivo principale è sviluppare un maggiore fiato, poi se intanto si tonificassero un po’ le gambe e la pancia scendesse non mi offenderei… Il problema è che pensavo che in palestra ci sarebbe stato un istruttore a cui chiedere come muovermi, che attrezzi usare e come e per quanto usarli… Invece no, non c’è nessuno a cui chiedere e io non ho idea di che esercizi fare. Non vorrei esagerare ma neanche fare troppo poco… Hai qualche consiglio da darmi? 🙂
Grazie anticipatamente 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json