✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Integratori naturali controllo peso/dimagrimento Rispondi a: Integratori naturali controllo peso/dimagrimento

Rispondi a: Integratori naturali controllo peso/dimagrimento

Homepage Forum CORPO PRODOTTI CORPO Integratori naturali controllo peso/dimagrimento Rispondi a: Integratori naturali controllo peso/dimagrimento

#153228
AuryTSubscriber
Messaggi: 80

grazie a tutte per i consigli.

@miump2
: grazie, conosco fitline, ho usato un barattolo intero di proshape al cacao nelle ultime settimane, seguendo le istruzione della rivenditrice e della confezione stessa. Beh questi effetti miracolosi devo ancora vederli, perchè ho perso 1 misero kg, e conta che sono una che mangia poco già di suo eh… prendo anche Activize oxyplus che mi piace come integratore energetico.
In ogni caso mi piace sostituire i pasti per qualche periodo perciò probabilmente continuerò ad usarlo, però permettimi di non credere a questi grandi miracoli, dato che in passato a dieta rigida 8 kg li ho persi in quasi 9/10 mesi con tanto di allenamento da 2 ore al giorno in palestra 7 giorni su 7. Probabilmente sarà anche per via dei problemi di metabolismo lentissimo e tiroide, ma ormai conosco bene il mio corpo e non è per niente facile perdere peso per me.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json