✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto che non tiene Rispondi a: Rossetto che non tiene

Rispondi a: Rossetto che non tiene

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto che non tiene Rispondi a: Rossetto che non tiene

#157374
JadeHirudoParticipant
Messaggi: 5

Ciao ragazze! Anch’io ho sempre avuto problemi di resistenza, ma finalmente ho trovato dei prodotti che mi hanno cambiato la vita! Il rossetto più resistente in assoluto che ho è Rock Steady di Urban Decay (ed. Gwen Stefani, ha resistito decorosamente per 6 ore ad 1 litro d’acqua, cena leggera e 2 ore di canto), e mi trovo benissimo anche con tutti gli altri che ho della UD. Vado molto bene anche con Rebel e Mac Red di Mac, preferisco di gran lunga infatti il finish satin rispetto al retto matte che fa inevitabilmente grumetti, mentre i matte non li ho ancora provati. Per quanto riguarda le marche più costose, ho un rosso Chanel ed uno Dior, e mi tocca dire che non mi hanno mai dato soddisfazioni in quanto a resistenza. Non amo nemmeno le tinte “sintetiche”, che mi vengono via a pezzi in breve. Adoro invece i “pennarelloni” long lasting lip marker di Kiko, che da soli non hanno un bel finish, ma sono un’ottima base per rossetto, garantendo sempre una base di colore anche quando il rossetto inizia a venire via. Mi hanno consigliato poi di usare il primer occhi Smashbox sulle labbra, ma fin’ora non mi è mai sembrato facesse davvero la differenza!
Spero che la mia esperienza possa essere stata utile, un bacione!

POST POPOLARI