✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eliminare i riflessi rossi Rispondi a: Eliminare i riflessi rossi

Rispondi a: Eliminare i riflessi rossi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eliminare i riflessi rossi Rispondi a: Eliminare i riflessi rossi

#158057
Claudietta8855Participant
Messaggi: 2

ciao! sono nella tua stessa situazione… sono andata dalla mia parrucchiera.
Sul mio colore naturale biondo scuro,avevo fatto un 6.6 rosso rosso rosso >.< e per ritornare a avere la mia colorazione naturale gradualmente, la parrucchiera ha applicato un “color eraser”, letteralmente un annulla colore (trattamento un po aggressivo lo ammetto,penso che apra le cuticole del capello per far uscire i pigmenti rossi) e dopo averlo lasciato in posa come un normale schiarente per un’oretta, si sono create due situazioni: la ricrescita castana è diventata biondo platino, e il rosso è diventato pel di carota molto chiaro. in seguito ha applicato una bella tinta biondo scuro con zero riflessi rossi (ovviamente >.< ) e dopo averli curati e idratati i capelli sono come nuovi! premetto che ho i capelli molto molto corti e quindi non ho problemi di punte sfibrate o altro… quindi per me il parrucchiere è stata una saggia scelta.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json