✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Imetec Bellissima Face Cleansing Sistema Pulizia Viso Rispondi a: Imetec Bellissima Face Cleansing Sistema Pulizia Viso

Rispondi a: Imetec Bellissima Face Cleansing Sistema Pulizia Viso

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Imetec Bellissima Face Cleansing Sistema Pulizia Viso Rispondi a: Imetec Bellissima Face Cleansing Sistema Pulizia Viso

#159253
GiuliaVezzaroParticipant
Messaggi: 1

Ciao Ester, ciao a tutte ragazze e ciao Clio! sono nuova del forum anche se è un pò che leggo di quà e di là e sono anni che seguo i tuttorial e le recensioni di Clio che trovo la miglior blogger in assoluto! Tra l’altro sono appena tornata dalla vacanze dove in due giorni in spiaggia ho divorato il libro “sei bella come sei”, che consiglio a tutte di leggere perchè è molto molto bello!!
Scusami Ester se ho usato il tuo messaggio per presentarmi ma è la prima volta che scrivo.
Io uso il Bellissima facecleasing da circa 6 mesi e mi trovo benissimo, le prime settimane lo usato tutti i giorni la sera e devo dire che la mia pelle (mista grassa) è migliorata notevolmente e risulta molto più liscia ed omogenea e mi dà proprio la sensazione di avere la pelle pulita, cosa che non mi succedeva con un detergente normale.
Ti attualmente non lo sto più usando tutti i giorni in quanto ho un pò la paura che essendo un pò aggressivo a lungo andare rovini anche un pò la pelle quindi da circa 3/4 mesi lo sto usando una sera si e una no e la pelle mi è rimasta ancora bella luminosa e pulita!
Per quanto riguarda il detergente io ora sto usando un detergente gel bio del quale non ricordo la marca, mi trovo abbastanza bene ma quando lo finirò penso passerò ad un detergente in mousse che a mio avviso con questo apparecchio è la cosa migliore. Non ci sono detergenti specifici per questi accessori ma sicuramente mai usarli a secco!
Spero di esserti stata un pochino utile.
Ciao 🙂

POST POPOLARI