✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Passare al bio?? Rispondi a: Passare al bio??

Rispondi a: Passare al bio??

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Passare al bio?? Rispondi a: Passare al bio??

#160050
LUISELLA1972Participant
Messaggi: 84

La Lush non è eco-bio, e fa qualche prodottino interessante. a me piacciono i saponi, le maschere fresche e lo scrub alle mandorle. Occhio alle creme, perché in realtà sono emulsionate come.,. saponi, con una tecnica ormai obsoleta: praticamente, ti spalmi in faccia un sapone e non una crema. La Benecos è una marca tedesca economica ed io personalmente la amo molto, mi piacciono tutti i prodotti che ho nel beauty-case: ho alcuni fard, la cipria matificante, un paio di rossetti, un paio di ombrettini, il correttore occhiaie (molto leggero e poco coprente, ma io non ho occhiaie profonde), la bb cream ed il fondotinta. Riguardo a questi ultimi due mi permetto mi spendere due parole: sono molto coprenti ed inadatti alle pelli secche, dato che donano un effetto cipriato, molto bello in inverno. Si asciugano subito, per cui vanno lavorati in piccole quantità ed in fretta, solo con le dita: per questo sono ottimi sulle pelli miste, anche perché l’olio di salvia “asciuga” l’unto. Se proprio non si vogliono abbandonare pennelli, beauty blender ecc.. suggerisco di emulsionarli con un olio (argan, per esempio) o un primer (quello della Neve è perfetto). Non è vero che non tengono e che fanno le chiazze (come lamentano bloggers & co.): sono prodotti semplici che sanno truccare in modo impeccabile, ma necessitano solo di un po’ di abilità nella stesura. Adesso però la Benecos ha prodotto un fondo tinta adatto alle pelli secche: è più cremoso e morbido da lavorare, ne ho testato un campioncino. I pennelli sono fantastici: cruelty-free (ovvio…) e molto morbidi, oltre che economicissimi. Unico neo: la gamma coloristica di fondotinta (3 in tutto) e della bb cream (2…), che è proprio risicata in fatto di sottotoni.

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 8 months fa da LUISELLA1972.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json