✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli per il mio viso.. lunghi o corti? Rispondi a: Capelli per il mio viso.. lunghi o corti?

Rispondi a: Capelli per il mio viso.. lunghi o corti?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli per il mio viso.. lunghi o corti? Rispondi a: Capelli per il mio viso.. lunghi o corti?

#168778
YleniaTParticipant
Messaggi: 13

Ciao Maria!
Allora sarà un post un po’ lungo premetto xD io avevo il tuo stesso problema, ovvero: capelli luuunghi alla rapunzel ma che mi cadevano copiosamente ed erano meno brillanti di un tempo. Ho fatto una capatina dalla mia parrucchiera di fiducia e mi ha spiegato che avevo le punte rovinate, e il fatto che ormai non avessi quasi più scalatura contribuiva a farmene perdere moltissimi per il loro peso!Purtoppo la parte rovinata non si aggiusta (solo con il botox forse), se hai delle doppie punte non tornano insieme!Io ho fatto il sacrificio e li ho tagliati 4 dita e scalati di molto!E’ stato difficile all’inizio ma quando ho visto che quasi non perdevo più mi sono rincuorata moltissimo!In questi periodi di cambio stagione prendo inoltre gli integratori per capelli della optima (circa 7€), non fanno i miracoli ma con una dieta già bilanciata li aiutano a ricrescere sani e forti!
Sei molto bella con i capelli lunghi, quindi ti consiglio di non dargli un taglio troppo netto ma di scalarli e renderli più leggeri e vedrai che la caduta migliorerà sensibilmente!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json