✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa con couperose e capelli grassi Rispondi a: Pelle grassa con couperose e capelli grassi

Rispondi a: Pelle grassa con couperose e capelli grassi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa con couperose e capelli grassi Rispondi a: Pelle grassa con couperose e capelli grassi

#171365
sarinazinParticipant
Messaggi: 27

Ciao! PEr la pelle non so davvero aiutarti….io ho trent’anni e la pelle grassa come quando avevo la tua età! Uso costantemente una skin care adeguata al mio tipo di pelle e ho sicuramente dei miglioramenti ma ancora non ho trovato la combo perfetta! L’unica cosa che posso consigliarti è sperimentare più prodotti per i tuoi problemi, per il semplice fatto che ogni pelle reagisce ai prodotti in maniera diversa!
Per i capelli invece ti consiglio con tutto il cuore prodotti naturali, senza siliconi e altre sostanze chimiche! Sono passata al bio da un anno e se per la pelle non ho trovato grandi stravolgimenti in positivo i capelli hanno cambiato completamente aspetto!Anche i miei si sporcavano spesso ma le punte erano super super secche e con doppie punte, e poi erano spenti e crespi, costringendomi a fare la piega o la piastra tutte le volte che li lavavo! Oggi invece sono morbidi, leggeri senza doppie punte e punte più idratate (considera che ho i capelli parecchio lunghi) e non faccio una piega da gennaio (salvo occasioni importanti)!.
Come prodotti ti consiglio: lo shampoo all’aloe vera della omia laboratories (si trova in negozi come acqua e sapone) e la maschera ai semi di lino o di macadamia della stessa marca; il mio balsamo preferito è il volumizzante protettivo della Biofficina Toscana (che trovi on line o in bio profumeria) e poi metto sia come impacco pre shampo che prima dell’asciugatura un olio naturale (il mio preferito è quello di cocco, che trovi anche in certi discount). Infine ti consiglio una volta al mese un impacco di hennè neutro (mi pare che anche Clio abbia fatto un post sull’uso dell’hennè) che idrata, fortifica ed ha un’azione seboregolatrice della cute!
Scusa la lunghezza del post, ma spero ti sia utile!

POST POPOLARI