✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ACNATAC RAGAZZA DISPERATA.. Rispondi a: ACNATAC RAGAZZA DISPERATA..

Rispondi a: ACNATAC RAGAZZA DISPERATA..

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ACNATAC RAGAZZA DISPERATA.. Rispondi a: ACNATAC RAGAZZA DISPERATA..

#178566
ClaudiaMainardi
Messaggi: 1

Ragazze, so che questo post non è recentissimo ma mi trovo nella vostra stessa situazione!!! Ho 20 anni e non ho mai avuto un brufolo in vita mia ( ovvio qualche bubbone da ciclo ma cose risolvibili in 1 settimana) a marzo ho smesso la pillola e a luglio la mia pelle della fronte si è trasformata!!!! Piena di brufoli e soprattutto comedoni chiusi e punti neri! Un disastro, mi vergognavo e ancora tutt’oggi mi vergogno ad uscire di casa! Non sapendo se la causa scatenante sia stata la pillola o che, mi sono rivolta a un dermatologo che mi ha prescritto acnatac… io non ho notato un peggioramento iniziale e oramai è un mese che la uso .. ma non ho notato nemmeno un miglioramento, la situazione è sempre quella , pelle a grattuggia!!! Volevo sapere se voi adesso, dopo un po di mesi dalla cura, notate un miglioramento! Grazie

POST POPOLARI