✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI ceretta baffo help XD !!!! Rispondi a: ceretta baffo help XD !!!!

Rispondi a: ceretta baffo help XD !!!!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI ceretta baffo help XD !!!! Rispondi a: ceretta baffo help XD !!!!

#179680
Robb95Participant
Messaggi: 4

Ciao! Anche io ho avuto praticamente da sempre il tuo problema, ma un po’ ovunque. Per i baffetti ho risolto, fortunatamente! Io utilizzo le striscette depilatorie che devi riscaldare tra le mani prima di utilizzare, in particolare mi trovo benissimo con quelle della oxy esthétique con estratti di camomilla e vitamina E. Una volta fatta la ceretta applico abbondante olio dopocera addolcente (di naturaverde con olio di melograno bio e olio di camelia bio). Lo lascio stare qualche secondo e poi lo rimuovo con un dischetto di cotone. Una volta fatto ciò, applico un po’ di tonico e poi metto una crema, in genere preferisco quelle in gel perché mi danno la sensazione di freschezza, ma la tua crema abituale può andar bene. Ah, cosa importante: ti consiglio di procedere con la ceretta dopo la doccia così i pori della pelle sono più aperti e sentirai anche meno dolore nello strappo, oltre al fatto che sarà più semplice rimuoverli. Non ti so dire se questo mio procedimento sia giusto o sbagliato, non sono un’esperta, però io così ho risolto!

POST POPOLARI