✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Cellulite: semplicemente WOOOW Rispondi a: Cellulite: semplicemente WOOOW

Rispondi a: Cellulite: semplicemente WOOOW

Homepage Forum PRODOTTI TOP Cellulite: semplicemente WOOOW Rispondi a: Cellulite: semplicemente WOOOW

#180317
AAnnA76
Messaggi: 14

Ciao ragazze, io ho acquistato 2 SlimCUP a luglio insieme all’olio e alla crema e sono strafelice.
Negli ultimi anni, dopo due gravidanze, il problema della cellulite era continuamente peggiorato e non trovavo delle soluzioni efficaci nei vari prodotti (somatoline, fanghi guam, ecc).
Quest’estate, spinta dalla voglia di provare l’ennesimo prodotto, decido di acquistarla ma senza aspettative eccessive: mi aveva incuriosita però la loro garanzia soddisfatta o rimborsata.
Mi son detta: o questi sono matti o deve funzionare!
E in effetti funziona molto, MOLTO bene.
Va premesso che (come scritto nella loro guida d’uso) il prodotto va usato con una certa costanza e richiede una decina di minuti per massaggiare le due gambe, quindi non è veloce come una crema che la spalmi in un minuto ed hai finito.
Inoltre all’inizio è leggermente doloroso e quindi almeno le prime 10 volte non è un massaggio piacevole.
Dopo però ci si prende gusto e ci sono volte che mi metto a massaggiarmi e sono capace di star li anche mezz’ora senza rendermene conto.
Alla fine del massaggio si ha una bellissima sensazione di gambe leggere e “frizzanti”.
Per quanto riguarda i risultati io già dopo pochi giorni sentivo la pelle più liscia e più soda (non so come spiegarlo) e anche a livello visivo la cellulite era migliorata decisamente (avevo fatto delle foto prima di iniziare e le ho rifatte due mesi dopo per controllare i risultati, il miglioramento era evidente).
Conclusione: un prodotto che funziona alla grande ma consigliato solo alle donne che hanno voglia e tempo di massaggiarsi con una certa costanza. Insomma, se la comprate mettete in conto almeno 30 minuti a settimana per usarla, altrimenti meglio lasciar perdere.
Credo però che visti i risultati valga veramente la pena di investire questi 30 minuti piuttosto che buttare soldi in prodotti che non funzionano.

POST POPOLARI