✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso pelle mista DISPERATA Rispondi a: Crema viso pelle mista DISPERATA

Rispondi a: Crema viso pelle mista DISPERATA

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso pelle mista DISPERATA Rispondi a: Crema viso pelle mista DISPERATA

#182867
AnnaelleParticipant
Messaggi: 1

Anche io ho una pelle mista che si lucida velocemente nella zona T ed è secca sulle guance. Ho notato che per risolvere un pò fondamentale è la skincare, non risolverai mai solo con una crema. Ti consiglio una maschera purificante (meglio se con argilla bianca perchè più delicata) da fare un paio di volte a settimana e maschere idratanti da fare 3-4 volte (più la pelle è idratata meglio è). Struccati sempre bene (prediligi acqua micellare), abbinaci anche un detergente viso non schiumogeno (ad esempio maisenza lush) e applica il tonico (che troppo spesso dimentichiamo). Per la notte ti consiglio una crema all’acido glicolico, per il giorno una crema leggera. Dopo qualche settimana di questa routine ho visto la mia fronte lucidarsi meno e la mia pelle mogliorare. Evita sieri e gel che dovrebbero essere adatti alle pelli grasse ma che a me lasciano un senso di appiccicaticcio. Puntare sul prodotto della vita non è una strategia vincente (io l’ho cercato in lungo e largo), combina più prodotti con costanza e vedrai i risultati. Spero di esserti stata itile con me ha funzionato, ci vuole costanza ma possiamo vincere contro il sebo!!! 🙂

POST POPOLARI