✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Sui recenti eventi Rispondi a: Sui recenti eventi

Rispondi a: Sui recenti eventi

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Sui recenti eventi Rispondi a: Sui recenti eventi

#192199
zara2016Participant
Messaggi: 14

@Eleonora1989 @Lena071
Ciao Ragazze è un piacere leggere questo post e capire che non sono sola perché a me è successo giusto due giorni fa.
Ho scritto anche un messaggio privato a Clio per dirglielo, non ci voglio credere che ci sia pure lei dietro questa storia.
E’ assurdo, immaturo e soprattutto irrispettoso nei confronti di una (in questo caso più) persone che seguono un’altra persona affettuosamente contribuendo alla crescita dei suoi canali.
Io continuerò a sbirciare il blog perché mi piace, mi tiene compagnia, però ho reputato quello di bannare la gente per commenti “scomodi” un COMPORTAMENTO SCHIFOSO.
Che poi, vorrei capire dove ho offeso le povere donzelle del TEAM dicendo loro un mio pensiero contrario su un loro punto di vista, affermando immediatamente dopo CHE TROVO PIACEVOLI ANCHE I LORO POST e che adoro il sito.
E ho parlato persino di stima e rispetto verso questa community.
BAh… io ripeto: spero vivamente che @ClioMakeUp non c’entri in tutto ciò perché se davvero la fama ti procura tanta pochezza intellettuale da reputare corretto che si cancelli dalla faccia di un sito una persona che non ha fatto altro che esprimere la propria opinione senza offendere nessuno, non voglio avere più niente a che fare con essa.
Però ripeto anche che mi rifiuto di crederlo. Ho sincera stima per questa ragazza così dolce che è diventata chi è inseguendo i propri sogni.

Abbraccio tutte virtualmente, chissà, magari in attesa di un altro banner…

POST POPOLARI