✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MASCHERE&BRUFOLANDIA Rispondi a: MASCHERE&BRUFOLANDIA

Rispondi a: MASCHERE&BRUFOLANDIA

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MASCHERE&BRUFOLANDIA Rispondi a: MASCHERE&BRUFOLANDIA

#194273
Blossom82Participant
Messaggi: 4

Ciao,
il consiglio che ti posso dare in assoluto è andare da un dermatologo. Lo scorso settembre ho avuto una follicolite in faccia(per inciso non ho mai avuto problemi di brufoli&co) causata da un uso sbagliato del dermaroller (non credo di averlo disinfettato bene. Risultato: brufoli OVUNQUE!).La dermatologa mi ha consigliato l’applicazione di Benzac e Differil (usati alternati una sera uno e poi l’altro) previo passaggio di tonico disinfettante. Ora sto molto meglio e applico una maschera a base di acido glicolico della Comfort Zone che si chiama night renewer: la trovo buona e non aggressiva. Mi trovo molto bene anche con la mint julip mask ma preferisco l’effetto “pelle nuova” che dà la maschera di comfort zone. In ogni caso, chiedi un consiglio ad un esperto competente, anche alla tua estetista: se è seria ti dirà se puo’ aiutarti o se devi rivolgerti ad un medico(la mia me l’ha caldamente consigliato, visto lo sfogo che avevo) spero di esserti stata d’aiuto, buona serata!

POST POPOLARI