✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Cellulite: semplicemente WOOOW Rispondi a: Cellulite: semplicemente WOOOW

Rispondi a: Cellulite: semplicemente WOOOW

Homepage Forum PRODOTTI TOP Cellulite: semplicemente WOOOW Rispondi a: Cellulite: semplicemente WOOOW

#203064
SofiaConti81Participant
Messaggi: 6

Alla fine ho comprato slimcup anche io e devo dire che quello che dicono è vero. Non credevo di solito sono molto scettica su queste cose. 😀

Sono passati 20 giorni dalla prima volta che ho utilizzato slimcup, usandola a giorni alterni e applicando sulle cosce e I glutei dell’olio anticellulite.
All’inizio è stato un pó doloroso e ci ero andata cauta perchè avevo paura per i capillari, tuttavia, a poco a poco il dolore si riduce. Attualmente ho applicato la coppetta 10 volte e noto già dei miglioramenti, ma non solo, li ha notati (senza sapere che la usavo) anche il mio ragazzo.
Ne ho parlato a tutte le mie amiche e mia mamma e le mie zie, sono davvero contenta, anche perché sinceramente credevo non fosse possibile ridurre la mia cellulite, avevo deciso di provarla solo per il costo ridotto e la garanzia… e invece le cose più inaspettate alle volte sono le migliori 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json