NOVITÀ CLIOMAKEUP! SCOPRI LA PROMO PACIOCCHI SAVE THE BEFANE 2021 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ CLIOMAKEUP!SCOPRI LA PROMO PACIOCCHI SAVE THE BEFANE 2021 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio la roche posay VS avene, opinioni?? Rispondi a: Clio la roche posay VS avene, opinioni??

Rispondi a: Clio la roche posay VS avene, opinioni??

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio la roche posay VS avene, opinioni?? Rispondi a: Clio la roche posay VS avene, opinioni??

pierapastoreParticipant

@amberle_1 ciao e grazie mille per la risposta 🙂 chiedo scusa perchĂ© probabilmente per la foga dello scrivere tutto non sono stata molto chiara, e ci tengo a specificare che quando ho scritto che ho usato un bel po’di prodotti, ciĂČ Ăš stato nel tempo, nel senso di averne provati molti ma nessuno che abbia fatto la differenza, non che ne uso molti tutti assieme. Attualmente uso solo crema e siero idratante e nient’altro…per questo chiedevo ad esempio che detergente potrei usare, e creme che possano aiutarmi. Magari avendo anche consigli tra avene e la roche posay che sono le piĂč “indicate” per il mio tipo di pelle 🙂

POST POPOLARI