✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio la roche posay VS avene, opinioni?? Rispondi a: Clio la roche posay VS avene, opinioni??

Rispondi a: Clio la roche posay VS avene, opinioni??

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio la roche posay VS avene, opinioni?? Rispondi a: Clio la roche posay VS avene, opinioni??

#206983
Marty2Participant
Messaggi: 197

Ciao! Ho il tuo stesso identico tipo di pelle ma in più o anche qualche brufoletto. Ho sempre usato le creme del dermatologo e nient’altro ma da qualche mese ho deciso di usare una crema idratante (era ora alla veneranda età di 23 anni).
Uso praticamente solo quella anche se mi piacerebbe aggiungere il mitico siero Avene (però se non ti sei trovata ci ripenso) e un contorno occhi (per il momneto metto la crema sul contorno occhi).
Avendo la pelle mista come la tua uso la Hydreane legere di Roche posey che è molto leggera e indicata per pelli miste e mi ci trovo molto bene. Dopo due confezioni, non è che agisca dopo tanto ma perché dopo 6 mesi che la metto mi rendo conto che ” come ho fatto a vivere per anni senza la crema idratante?”. Di avene avevo provato l’acqua micellare e non mi dispiaceva ma poco altro. Di la Roche posey anche lì ho provato solo la crema idratante quindi non è che abbia un esperienza…però con questa mi trovo bene.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json