✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema pelle lucida, vorrei provare i prodotti Effaclar Rispondi a: Problema pelle lucida, vorrei provare i prodotti Effaclar

Rispondi a: Problema pelle lucida, vorrei provare i prodotti Effaclar

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema pelle lucida, vorrei provare i prodotti Effaclar Rispondi a: Problema pelle lucida, vorrei provare i prodotti Effaclar

#208065
pierapastoreParticipant
Messaggi: 90

Ciao per come hai descritto abbiamo una pelle molto molto simile! E anche io ho fatto un post in cui chiedevo se fossero migliori i prodotti la roche o avene….Comunque sia anche io sto pre andare a prendere il detergente la roche, e già uso la effaclar mat anche se devo dirti che non mi mantiene opaca per molto, dopo un 3 ore torno lucida, e dato che non mi sembra il caso di mettere la cipria sopra per non far risultare poi una pappetta strana, ho optato per il serozinc o le acque termali (la roche o avene sono entrambe buone) per rinfrescare e togliermi la sersazione di unto e sporco e tamponandole mi riopacizzo! Se ti va fammi sapere come ti trovi con l’hydraphase se ti svegli unta o meno e come noti poi la pelle! Spero di esserti stata utile 🙂

POST POPOLARI