✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto, pelle oleosa e fondotinta che si scioglie! Rispondi a: Aiuto, pelle oleosa e fondotinta che si scioglie!

Rispondi a: Aiuto, pelle oleosa e fondotinta che si scioglie!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto, pelle oleosa e fondotinta che si scioglie! Rispondi a: Aiuto, pelle oleosa e fondotinta che si scioglie!

#228373
Messaggi: 16

Si faccio questo tipo di base tutti i giorni ahah, non che io abbia particolari problemi se devo essere sincera, ho una pelle mista, brufoletti e punti neri, il problema è che son talmente abituata a truccarmi così che non riesco a cambiare.
Al naturale non ci sto mai, non sono una persona sicura di se stessa e il trucco mi da sicurezza solo che è la mia fregatura.
Utilizzo la Klaira, prendo la pillola da 4/5 anni e ne ho cambiate 3 durante questo tempo.
Il fondotinta compatto non l’ho mai considerato, la mia paura è che avendo la pelle mista, in alcuni punti come la fronte se pur grassa è molto disidratata e ho sempre avuto l’impressione che quelli compatti mettessero in evidenza questo tipo di cose, sbaglio?
No, mai provato il fondotinta della Maybelline

POST POPOLARI