✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Esperienze Clarisonic Rispondi a: Esperienze Clarisonic

Rispondi a: Esperienze Clarisonic

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Esperienze Clarisonic Rispondi a: Esperienze Clarisonic

#36749
mmartinegri2704Participant
Messaggi: 5

Ciao ragazze!
io utilizzo il Clarisonic da Natale e anche se non lo credevo possibile, la mia pelle ha veramente avuto una svolta: prima avevo spesso dei brufoli sul viso, specialmente su guance e mento mentre adesso mi ritrovo con la pelle molto più pulita e con quasi alcuna imperfezione, sono rimaste però le macchiette post brufolo. Io ho notato, però, che nelle prime settimane spuntano più brufoletti, come se tutto lo sporco venisse buttato fuori e provocasse imperfezioni varie. Per quanto riguarda punti neri e pori dilatati non ho notato grandi risultati, ma mi ritengo già più che soddisfatta!
Io nonostante abbia una pella mista/grassa sconsiglio la spazzolina “deep pore” perchè credo sia troppo aggressiva (almeno sul mio tipo di pelle), anche quella normale può irritare leggermente, mentre quella iper sensibile in cashmere mi sembra che non mi pulisca abbastanza.
spero di esservi stata utile con la mia esperienza!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json